Chi sono

Mi chiamo Mattia Rota Stabelli. Il mio soprannome è Matti, nonostante lasci intendere un carattere bizzarro, a tutti gli effetti è un’abbreviazione che rende più informale il rapporto con il cliente.

Ho conseguito il diploma di maturità presso l’istituto I.I.S. “P. A. Fiocchi” di Lecco con indirizzo di grafica e comunicazione.

Appassionato da anni di tecnologia e multimedialità, attraverso gli studi ed i continui aggiornamenti, ho acquisito nel tempo un’ampia conoscenza che mi permette di controllare e sperimentare tutte le novità del web. Le molte collaborazioni nel digital marketing di livello, mi hanno permesso di sviluppare una visione a 360° della promozione e condivisione di strumenti che potenziano le operazioni commerciali attraverso i più famosi social a livello mondiale.

Ad oggi la mia clientela spazia da start up di nuova generazione ad aziende che rinnovano la propria immagine sul mercato, da vari enti ed associazioni per la promozione a livello nazionale di eventi e festival alla realizzazione e controllo tecnico di blog personalizzati.

Mattia
Rota Stabelli